CASOLI

La triste giornata delle figlie di Michele nella casa del delitto

Sarah e Harriett, rispettivamente di 37 e 28 anni, sono state accompagnate in Italia dal vice console dell'ambasciata brittanica di Roma

CASOLI. Due delle tre figlie di Michele Faiers Dawn sono arrivate oggi a Casoli per prendere in consegna le chiavi del casolare di contrada Verratti, dove un mese fa la 66enne inglese è stata trovata morta. Sarah e Harriett, rispettivamente di 37 e 28 anni, nate da un precedente matrimonio della donna, sono state accompagnate in Italia dal vice console dell'ambasciata brittanica di Roma, Vittoria Dominijanni.

leggi anche: Gli ultimi istanti di vita di Michele: ha lottato prima della coltellata letale I risultati dell'autopsia della donna inglese, nove i colpi inferti dall'assassino. Unico indagato è l'ex compagno, che resta in carcere a Londra

In mattinata sono state in procura a Lanciano dal procuratore capo Mirvana Di Serio, titolare dell'inchiesta sul delitto. Alle 14, nella caserma dei carabinieri di Casoli, alle giovani sono state riconsegnate le chiavi del casolare, dissequestrato proprio a seguito dell'istanza presentata dalle figlie.

Sarah e Harriett sono apparse molto affrante, la più piccola ha pianto spesso. Sono entrate da sole in casa e vi sono rimaste solo per pochi minuti. Torneranno con calma a recuperare gli effetti personali della madre.  (s.so.)