Foto d'archivio

Lanciano, filma le parti intime delle donne mentre fanno la spesa

Denunciato un 59enne che aveva attrezzato una borsa con una serie di specchi e con il telefonino. Sequestrata l'attrezzatura in casa

LANCIANO. Avvicinava le donne mentre facevano la spesa. E di nascosto, prima osservava, con una serie di specchi sistemata nella borsa, le parti intime sotto la gonna e poi le riprendeva con il telefonino. L'uomo, un 59enne di Lanciano, è stato scoperto e denunciato dalla polizia che nei giorni scorsi ha effettuato anche una perquisizione domiciliare. Il reato contestato rientra nel fenomeno della “Upskirt”, videoriprese e fotografie sotto le gonne di ignare vittime.

Nel corso della perquisizione è stato ritrovata in casa dell'uomo una serie di marchingegni utilizzati per visionare le parti intime delle donne. L'uomo avvistava la vittima, le si avvicinava da dietro con una comune borsa da spesa che aveva opportunamente attrezzato affinché si mantenesse aperta e dentro la quale aveva inserito una serie di specchi che gli permettevano di osservare, senza destare sospetti, sotto le gonne delle signore. Quindi attendeva e approfittava della distrazione delle vittime, intente a fare la spesa e scegliere i prodotti, per passare alle videoriprese che eseguiva con il suo telefonino cellulare.

copyright il Centro