Rissa tra le famiglie Guarnieri e Di Rocco a Lanciano: nuovo blitz della polizia, due rom tornano in carcere

Gli agenti sono tornati nel quartiere Santa Rita per notificare a due rom di 47 e 43 anni la sospensione della misura alternativa alla detenzione
LANCIANO. La polizia è tornata questa mattina nel quartiere Santa Rita, a Lanciano, per notificare a due rom di 47 e 43 anni la sospensione della misura alternativa alla detenzione. I due, rispettivamente in semilibertà e in affidamento in prova ai servizi sociali, sono stati accompagnati in carcere dagli agenti del commissariato di Lanciano, che hanno eseguito il provvedimento dell'ufficio di sorveglianza di Pescara.
Anche il blitz di questa mattina rientra nelle indagini sulla rissa tra due note famiglie rom, Guarnieri e Di Rocco, avvenuto in piazza Aldo Moro la sera di domenica 9 novembre. Venerdì scorso, 14 novembre, con un'operazione interforze erano stati eseguiti perquisizioni e sequestri nelle abitazioni dei componenti delle due famiglie. In quell'occasione agli arresti domiciliari erano finiti tre componenti della famiglia dei Di Rocco. Oggi le porte del carcere si sono aperte per due Guarnieri.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

