TORINO DI SANGRO

Muore schiacciato tra un albero e il trattore in retromarcia

Mario Di Paolo, 74enne pensionato, era uscito presto in mattinata per lavorare nei campi. La moglie, non vedendolo rientrare alle 13, è andata sul posto e ha fatto la tragica scoperta

TORINO DI SANGRO. Mario Di Paolo, 74 anni, pensionato, è morto questa mattina in una campagna di proprietà dove stava svolgendo dei lavori con il trattore. L'uomo è rimasto incastrato tra un ramo di ulivo e il trattore cingolato durante una manovra di retromarcia.

L'incidente agricolo è avvenuto in località Defensa. La drammatica scoperta è stata fatta dalla moglie che è andata sul posto, attorno alle 13, non vedendolo rientrare a casa per il pranzo e non avendo ricevuto risposte durante le numerose telefonate fatte al marito.

L'uomo era uscito presto per andare a pulire il suo terreno con il decespugliatore che era attaccato al mezzo agricolo. Durante la retromarcia è rimasto bloccato contro un grosso ramo che lo ha schiacciato contro il sedile del mezzo. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La ricostruzione dell'accaduto è affidata ai carabinieri della Stazione di Torino di Sangro e della Compagnia di Ortona.