Paolucci e Amato in paese per aprire la sede elettorale

4 Maggio 2014

GUARDIAGRELE. Si inaugura oggi alle 11 in via Roma 96, il comitato elettorale del Pd. Al taglio del nastro il segretario regionale e candidato consigliere Silvio Paolucci, Maria Amato, membro delle...

GUARDIAGRELE. Si inaugura oggi alle 11 in via Roma 96, il comitato elettorale del Pd. Al taglio del nastro il segretario regionale e candidato consigliere Silvio Paolucci, Maria Amato, membro delle commissioni parlamentari Affari sociali e Trasporti e la segretaria provinciale Chiara Zappalorto. «Questo appuntamento - spiega il consigliere comunale Gianna Di Crescenzo - segue l'incontro pubblico che lo scorso 10 aprile Paolucci ha avuto con i cittadini di Comino nel corso del quale si è parlato di temi importanti come la valorizzazione del Parco della Maiella, la sanità, la crisi idrica, il rilancio del commercio nei centri storici, gli aiuti alle imprese ed altro».

Il prossimo 13 maggio alle 21, Paolucci sarà in contrada Villa San Vincenzo nel bar " La Pantera Rosa". All'incontro parteciperanno anche i coordinatori del circolo Pd "Nevio Salomone " ed i consiglieri comunali della lista civica di centro sinistra "Il Bene in Comune".

Giovanni Iannamico