Paura sull’A14 Bologna-Taranto, code di 8 km per un veicolo in fiamme in direzione Pescara

Traffico bloccato, tra Val di Sangro e Ortona. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso
ATESSA. Sull’autostrada A14, tra Val di Sangro e Ortona in direzione nord, il traffico è bloccato, con code di 8 km a partire dal casello di Val di Sangro, per un veicolo in fiamme all’altezza del km 411. Per spegnere le fiamme stanno operando i vigili del fuoco. A chi viaggia verso Pescara si consiglia di uscire a Val di Sangro, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Ortona. Uscita consigliata provenendo da Bari: Val di Sangro. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.
AGGIORNAMENTO - Alle 18:45 circa è stato rimosso il veicolo in fiamme, ora spento. Al momento, nel tratto interessato, è stato installato un cantiere di ripristino dei danni in corrispondenza del quale il traffico transita su una corsia. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Agli utenti in transito diretti verso Pescara si consiglia di uscire alla stazione di Val di Sangro, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A14 a Ortona. Alle 21 sono poi terminate le turbative alla circolazione per il cantiere di ripristino dei danni riportati a seguito del veicolo in fiamme. Al momento, in corrispondenza del cantiere, il traffico transita su una corsia.
@RIPRODUZIONE RISERVATA