san salvo

Pro loco, primo bilancio

SAN SALVO. Tempo di bilanci per la Pro loco San Salvo che, finita l’estate, fa il consuntivo del primo anno di attività. «Alla città sono stati offerti 23 eventi, dalle feste di quartiere a quelle...

SAN SALVO. Tempo di bilanci per la Pro loco San Salvo che, finita l’estate, fa il consuntivo del primo anno di attività. «Alla città sono stati offerti 23 eventi, dalle feste di quartiere a quelle tematiche. Sono stati presentati e organizzati direttamente o in collaborazione con privati e associazioni, come previsto dalle linee guida dell’Unpli che il sodalizio locale ha pienamente recepito. Tra gli appuntamenti da ricordare ci sono Nottambula, Aperidog e Summer vintage rock’n’roll», ricorda il direttivo presieduto da Nicolino Carrisi.

Ad animare la stagione delle vacanze, hanno contribuito, tra gli altri, gli espositori del mercatino coordinati da Maria Sabatini, Ifigenia Venditti e Mario Piedigrosso. Ci sono poi Ottavio Tramonte, Fernando Fabrizio, Tiziana Pollutri, Silverio Marzocchetti, Rocco Cilli, Nicola e Adelmo Malatesta, Marco Cardarella, Sandro Cacchione, Domenico Talia, Antonio Cane, Rocco Schiarizza, Oreste Garzia, Morena Serafini, Mario Conti e Marcella D’Alessandro che hanno assicurato il loro contributo alla Pro loco. L’obiettivo, per il prossimo anno, è ampliare l’attività ed avere una sede attrezzata per svolgerla. (s.a.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA