rocca san giovanni

Raccolta differenziata rifiuti De Palma: siamo al 72%

ROCCA SAN GIOVANNI. Ha toccato quota 72% la raccolta differenziata dei rifiuti a Rocca San Giovanni. «Si tratta di cifre record», ha dichiarato il vicesindaco e assessore all’ambiente Camillo De...

ROCCA SAN GIOVANNI. Ha toccato quota 72% la raccolta differenziata dei rifiuti a Rocca San Giovanni. «Si tratta di cifre record», ha dichiarato il vicesindaco e assessore all’ambiente Camillo De Palma, «che testimoniano la bontà di un’azione puntuale e rigorosa portata avanti ormai da anni in tema di ambiente e sostenibilità. Sono particolarmente orgoglioso di questo dato», prosegue De Palma, «poiché quello che emerge è un esempio di collaborazione virtuosa tra cittadini e pubblica amministrazione che fa onore al paese e all’intera comunità roccolana. Ringraziamo la ditta appaltatrice del servizio, la EcoLan, e la ditta esecutrice, la Rieco, per il salto di qualità raggiunto».

Soddisfatto anche il sindaco, Gianni Di Rito: «La nostra azione per un paese sempre migliore e più pulito prosegue. Auspico risultati sempre migliori e in questo faccio appello all’alto senso civico e alla sensibilità dei miei concittadini, sempre attenti alle questioni ambientali». (d.d.l.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA