Salvini: "Farò di tutto per far tornare i bimbi del bosco a casa"

Il vicepremier e leader della Lega torna a solidarizzare con la famiglia che conduce “la vita più Green e naturale del mondo”
PALMOLI. "Farò di tutto perché quei tre splendidi bambini tornino a casa, fra le coccole di mamma e papà". Il leader della Lega e vice premier Matteo Salvini torna a postare sui propri social la solidarietà nei confronti della famiglia anglo-australiana che vive nel bosco di Palmoli a cui, alcuni giorni fa, è stata notificata l'ordinanza di allontanamento dei tre figli in una casa famiglia.
"Una vergogna, un precedente pericoloso e preoccupante - sottolinea il ministro dei Trasporti - Un trauma per una famiglia che ha scelto l'Italia per vivere serena. Da anni Europa e sinistra ci impongono tasse e divieti perché vogliono tutto 'green', e qualcuno rovina la vita alla famiglia che ha scelto la vita più Green e naturale del mondo?".
Poi, in un altro post, aggiunge: “A giudicare dal proliferare di baby gang e maranza nelle nostre città, forse il rischio psichico non lo corrono quei tre bimbi che crescono a contatto con la natura, ma piuttosto chi cresce nel branco, nell’opulenza e nell’arroganza delle nostre città”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

