CHIETI

Scavalca la recinzione della scuola materna e nasconde 15 dosi di cocaina

Ai domiciliari un 35enne sorpreso dai carabinieri. A casa conserva la lista dei clienti e le cifre guadagnate dallo spaccio

CHIETI. Era stato segnalato da un cittadino mentre scavalcava la recinzione della scuola materna di via Amiterno. Arrestato ieri (domenica 25 luglio) dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Chieti C.S. un 35enne teatino. 

La pattuglia lo ha rintracciato proprio nelle vicinanze della scuola materna, mentre cercava di allontanarsi a bordo di una bici elettrica. L'uomo ha consegnato ai militari la cocaina suddivisa in 15 dosi ben sigillate con del nastro isolante nero e circa 500 euro in contanti. A quel punto è scattata la perquisizione a casa. I carabinieri hanno trovato lo stesso nastro isolante utilizzato per le confezioni, le buste di plastica ritagliate, ma soprattutto la lista dei clienti appena serviti e le cifre guadagnate dallo spaccio appena avvenuto.

Sarà il telefono cellulare sequestrato al giovane a fornire il resto dei dettagli, ma per ora il pubblico ministero di turno, Giuseppe Falasca, ha disposto l’arresto di C.S. che è tornato a casa ai domiciliari in attesa della convalida.