Seconda divisione, primi 3 punti per L'AquilaPareggiano Celano e Giulianova. Chieti ko
Gli aquilani vincono in trasferta: 3-1 alla Sangiovese e prima vittoria in campionato. Primo punto in classifica anche per Celano e Giulianova, che restano però all'ultimo posto in classifica. Ko interno per il Chieti
L'AQUILA. Prima vittoria e primi tre punti per L'Aquila calcio nel girone B del campionato di seconda divisione. Gli aquilani hanno superato in trasferta la Sangiovese con un netto 3-1. Primi punti anche per il Giulianova e il Celano, che restano comunque all'ultimo posto in classifica. I giuliesi hanno pareggiato 2-2 in casa col Prato. I marsicani hanno pareggiato 1-1 a Fano. Sconfitta invece per il Chieti. I teatini non ripetono l'exploit di Villacidro e perdono in casa col Gavorrano per 1-0.
RISULTATI, 2a DIVISIONE GIRONE B - 3a GIORNATA
Carpi-Croc. Noceto 0-0
Chieti-Gavorrano 0-1
Fano-Celano 1-1
Giacomense-Bellaria Igea 1-1
Giulianova-Prato 2-2
Poggibonsi-Carrarese 0-2
San Marino-Villacidrese 2-0
Sangiovannese-L'Aquila 1-3
CLASSIFICA: Carrarese, Carpi 7 punti; San Marino, Sangiovannese 6; Bellaria Igea, Prato, Giacomense 5; Poggibonsi, Chieti, Gavorrano 4; L'Aquila 3; Fano, Croc.Noceto 2; Celano, Giulianova, Villacidrese 1.
PROSSIMO TURNO, 4a GIORNATA
Bellaria Igea-Chieti
Carrarese-Fano
Celano-Sangiovannese
Croc. Noceto-Giacomense
Gavorrano-Poggibonsi
L'Aquila-Giulianova
Prato-San Marino
Villacidrese-Carpi