L’auto ribaltata in contrada Colle Capuano e l’intervento dei vigili del fuoco

SAN VITO

Si schiantano con l’auto: feriti mamma e figlio di 7 anni

Incidente in contrada Colle Capuano: l'auto ha sbandato ed è finita prima contro il cancello di un'abitazione e poi contro un palo della luce

SAN VITO. Si ribalta con l’auto e si schianta contro la recinzione di un’abitazione. Paura venerdì sera in contrada Colle Capuano, lungo la strada provinciale per San Vito Chietino. Intorno alle 20 una Nissan Juke, che saliva dal paese, ha sbandato e urtato probabilmente il cordolo in cemento che separa la carreggiata dalla cunetta. Nell’impatto l’auto, con a bordo una mamma e il suo bambino di 7 anni, si è impennata finendo per schiantarsi contro il cancello di un’abitazione. Ha buttato giù un pezzo di muratura e distrutto citofono e piante, prima di fermare la sua folle corsa contro un palo della luce. In quel momento nessuno stava uscendo dalla villetta né sostava in cortile. Il botto ha richiamato in strada i residenti della zona, che hanno allertato i soccorsi.

Sul posto sono arrivati 118, vigili del fuoco di Lanciano e carabinieri di Ortona. La donna, R.G., 47enne, e il figlio sono stati tirati fuori dal mezzo e trasportati in ospedale per accertamenti. Le loro condizioni non destano preoccupazione. (s.so.)

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA