Tentano di investire due giostrai al luna park e poi li picchiano. Genitori e bambini terrorizzati

Paura a Lanciano. Prima hanno tentato di investirli con un Range Rover e poi li hanno picchiati. Scene di violenza e di panico vicino al lunapark di piazza D'Amico, pieno di famiglie
LANCIANO. Prima hanno tentato di investirli e poi li hanno picchiati. Scene di violenza e di panico vicino al lunapark di piazza D'Amico, pieno di bambini e famiglie. Sui fatti, accaduti ieri intorno alle 18, stanno cercando di fare chiarezza i carabinieri di Lanciano. Tutto sarebbe avvenuto nell'area della rotatoria tra le “scalette” e il parcheggio occupato dalle attrazioni viaggianti che in questo periodo accompagnano le Feste di settembre.
In base a una prima ricostruzione, un Range Rover bianco, con a bordo 3-4 uomini, sarebbe piombato nella rotatoria cercando di investire due uomini, padre e figlio, giostrai di nazionalità macedone che in quel momento si trovavano al di fuori del lunapark. I due sono finiti sul cofano del veicolo in corsa, che girando in velocità è finito contro la rotatoria danneggiando anche piante e segnaletica. Padre e figlio sono stati poi sbalzati a terra, sull'asfalto. A quel punto gli occupanti del Range Rover sono scesi e hanno malmenato i due, prima di darsi alla fuga imboccando via Del Torrione. Dal lunapark pieno di famiglie e bambini c'è stato un fuggi-fuggi generale. Paura anche tra gli altri giostrai, per l'auto che poteva finire nell'area delle attrazioni. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure ai due, feriti in modo non grave e successivamente trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Renzetti. Padre e figlio si sarebbero mostrati reticenti nel chiarire quanto accaduto. Al momento si cerca il Range Rover in fuga, che non risulta rubato. Il conducente e gli occupanti, che i militari stanno cercando di identificare (non è chiaro se siano anch'essi giostrai), potrebbero essere arrivati da fuori Lanciano per un regolamento di conti. I motivi, al momento, sono sconosciuti.