Tollo, anziana disabile rapinata dentro casa
Tre banditi non si fermano davanti a una donna allettata: le sfilano un anello e portano via gioielli per oltre 5mila euro
TOLLO. I banditi non si sono fermati neanche davanti a un’anziana disabile e allettata. Le hanno persino sfilato un anello. Senza pietà. Ora i carabinieri indagano per identificare i tre rapinatori che, due pomeriggi fa, sono entrati in azione in una casa di Tollo, in via Mazzini, per poi fuggire con gioielli del valore di oltre 5mila euro e poche banconote, 200 euro al massimo. La procura di Chieti ha aperto un’inchiesta.
Tutto comincia verso le 17.30. I banditi riescono a introdursi in un’abitazione che si trova in una zona centrale del paese, vicino alle scuole elementari. Probabilmente la gang pensa che all’interno non ci sia nessuno e che abbia tutto il tempo necessario per portare a termine il raid. Quando i criminali piombano nelle stanze, però, si accorgono che è presente un’anziana di 84 anni, invalida, costretta al letto. Anziché allontanarsi nel più breve tempo possibile, decidono di concludere il piano. (g.let.)
ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA