Il Pronto soccorso dell'ospedale di Chieti

S.GIOVANNI TEATINO

Uccisa dall'auto in retromarcia nel condominio, scatta l'inchiesta

La Procura di Chieti indaga l'investitrice per omicidio stradale della 86enne Marusca Di Nicolantonio e ordina l'autopsia

CHIETI. La Procura di Chieti  ha  aperto l'inchiesta per omicidio stradale e disposta l'autopsia, prevista per domani, per accertare le cause della morte di Marusca Di Nicolantonio, 86 anni di San Giovanni Teatino, investita la sera del 30 maggio nel comune di residenza. La donna era ricoverata nell'ospedale di Chieti.

L'incidente è avvenuto dentro un parcheggio condominiale: l'anziana, secondo quanto è stato possibile ricostruire successivamente poiché l'incidente non era stato rilevato, è stata investita da una donna che in quel momento stava facendo retromarcia. Subito soccorsa, era stata portata in ospedale a Chieti dove è deceduta il primo giugno nel reparto di terapia intensiva. Accertamenti e indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Chieti. Alla luce della decisione della Procura di di disporre l'autopsia la donna investitrice è stata formalmente indagata.

copyright il Centro