Vince 36mila euro a Francavilla al Mare, il fortunato è un operaio

Parlano i titolari della tabaccheria Zappacosta, che è stata baciata dalla fortuna: «È un nostro cliente abituale, i soldi gli daranno una mano a quest’uomo»
FRANCAVILLA AL MARE. Con un “cinque”, un fortunato vincitore di Francavilla si è portato a casa oltre 36mila euro, nell'estrazione del Superenalotto di martedì sera. E si sa che è il giocatore baciato dalla dea bendata. La vincita è stata realizzata nella tabaccheria Zappacosta, che si trova in viale Alcione e a farla registrare è stato un cliente del punto vendita, come racconta il titolare Marco (nella foto accanto alla moglie).
«Si tratta di un cliente abituale del nostro punto vendita», spiega. «Parliamo di un operaio e questo ci fa ancora più piacere. Siamo davvero felici non solo della vincita, ma anche del fatto che sia andata ad una persona a cui può dare una mano». I titolari della ricevitoria hanno addobbato il loro punto vendita con cartelli che annunciano il colpo. Tra l'altro, per Francavilla non si tratta di una novità: pochi mesi fa la città era stata nuovamente baciata dalla fortuna, con un'altra vincita, quella volta da 50mila euro, arrivata attraverso il gioco del 10 e Lotto.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

