LANCIANO

Volo di 5 metri per recuperare una palla finita su una tettoia

E' successo nella domenica di Pasqua. La vittima è un 34enne di Monte Marcone ricoverato in ospedale in prognosi riservata

ATESSA. Sale su una tettoia per raccogliere un pallone, la struttura cede e lui cade da 5 metri. 

E' successo nella domenica di Pasqua. La vittima, A.D.L., 34enne di Paglieta, residente a Monte Marcone di Atessa è salito su una tettoia in eternit di un vecchio capannone adiacente a un vecchio mulino per raccogliere un pallone da calcio. La tettoia non ha retto il peso e lui è caduto da circa 5 metri.

Non sembrava aver riportato alcuna frattura o lesione esterna e non ha mai perso coscienza, per tanto con l'aiuto dei familiari si è rialzato ed è rientrato in casa. Accusava però forti dolori addominali, per cui alla fine è stata chiamata l'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale di Lanciano dove si sono accorti che aveva una emorragia interna.

Da Lanciano è stato portato a Chieti dove alle 20.30 lo hanno operato d'urgenza per lesioni a fegato, rene e stomaco, oltre a polmonite da cibo a causa dei succhi gastrici che erano fuoriusciti dallo stomaco. È in prognosi riservata. (s.so.)