Elodie e Andrea Iannone distanti, scoppia il gossip: “Sono in crisi, lui si sente trascurato”. E rispunta Marracash

Si vocifera di incomprensioni e raffreddamento tra i due. Negli ultimi giorni la coppia è finita al centro del gossip per una presunta crisi annunciata da Deianira Marzano. E voci di corridoio parlano dell’ex fidanzato della cantante
Elodie e Andrea Iannone, legati sentimentalmente da quasi tre anni, sembrano attraversare un periodo di crisi, stando agli indizi sui social e alle voci di gossip. La coppia, che si frequenta dall'estate del 2022, ha mostrato segnali di allontanamento, con poche apparizioni pubbliche e messaggi ambigui sui rispettivi profili. Nonostante ciò, fonti vicine alla coppia parlano di una relazione ancora solida, anche se con le difficoltà tipiche di una relazione lunga e impegnativa.
"Nonostante si vedano, si vocifera di una crisi. Lui si sente trascurato dal troppo lavoro di lei". Con queste parole Deianira Marzano ha lanciato la bomba su una possibile rottura. D'altro canto, basta una rapida verifica per scoprire come Andrea Iannone ed Elodie, da settimane, non compaiano più insieme sui social. Niente più like reciproci né post condivisi con amici, niente geotag negli stessi luoghi: che si sia inceppato qualche ingranaggio?
Alcuni post e commenti, soprattutto da parte di Elodie, sono stati interpretati come indizi di una possibile rottura, alimentando le voci di gossip.
Dopo l'avvistamento allo stadio San Siro un mese fa, il pilota non sarebbe più apparso vicino alla cantante con la quale fa coppia da tre anni. I due postano sui social le loro uscite fuori porta, in luoghi e con compagnie differenti.
A incuriosire (e insospettire?) i tantissimi fan della coppia anche gli ultimi messaggi condivisi da entrambi su Instagram. Il pilota due giorni fa ha pubblicato alcuni scatti a margine di una frase enigmatica: "Dobbiamo sempre avere il sole in tasca e tirarlo fuori al momento giusto".
Come se non bastasse, alcune voci insistenti (ma non confermate) su Marracash, ex fidanzato di Elodie (la loro storia d’amore è stata alquanto lunga). I due si erano conosciuti nel 2019 sul set di un video e hanno ben presto dato inizio a un rapporto appassionato terminato ufficialmente nel 2021. Eppure, secondo alcuni rumors, il legame tra loro non si sarebbe mai davvero spento. Ultimamente, sia Elodie sia Marracash hanno cantato la stessa canzone ai rispettivi concerti, “Niente canzoni d'amore”, scritta dal rapper. Pare, infine, che la madre di Elodie sia stata avvisatta all’esibizione di Marracash a San Siro.