Fabrizio Moro in concerto all'arena dei fiori di Montesilvano

foto di Fabrizio Cestari
Appuntamento giovedì 17 luglio, a partire dalle ore 22. Ingresso libero. Il cantautore romano compirà insieme al pubblico un emozionante viaggio attraverso le sue canzoni
MONTESILVANO. Giovedì 17 luglio, a partire dalle ore 22, Fabrizio Moro farà tappa all'arena dei fiori per un atteso concerto a ingresso libero. Il cantautore romano compirà insieme al pubblico un emozionante viaggio attraverso le canzoni che, dagli esordi fino ad oggi, hanno segnato la sua carriera. Non mancheranno "Pensa", con cui conquistò il Festival di Sanremo - sezione Giovani nel 2007, e "Non mi avete fatto niente", che gli valse invece la vittoria dell'edizione 2018 tra i Big in coppia con Ermal Meta. Ad accompagnare Moro sul palco saranno Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e Claudio Junior Bielli al pianoforte.
«Come me, tantissimi cantautori provengono dal quartiere o dalla provincia, e solitamente vengono accostati a dalle abitudini e usanze che ha una persona con quello stile di vita», ha dichiarato un paio d'anni fa a Rtl 102.5. «Io preferisco la provincia, perché ci sono cresciuto. C’è un rapporto particolarmente morboso con i miei fan. Me ne sono accorto nei firmacopie post-pandemia e, a volte, tutto questo amore mi disarma. Se sentissi la responsabilità che ho sulla gente smetterei di scrivere. Non penso mai al percorso che farà nella vita degli altri, è una cosa che mi mette a disagio. Lo faccio per me, poi se riesce a rendere felici gli altri tanto meglio. L’arte cambia la vita, così come la musica anche il cinema ti porta a fare cose che non pensavi di fare».
Fabrizio Moro ha fatto della sua passione per la musica una missione di vita, regalando momenti indimenticabili a tutti coloro che lo seguono. Artista completo e versatile, è capace di conquistare gli ascoltatori grazie alle sue parole sempre intense e profonde, alla sua personalità autentica e alla sua capacità di evolversi continuamente.
@RIPRODUZIONE RISERVATA