Feste di Natale a Lettomanoppello, la star è Fausto Leali

Conto alla rovescia per il cartellone, torna il Capodanno in piazza. Ecco il programma completo
LETTOMANOPPELLO. Si apre domenica 7 dicembre e andrà avanti fino al 6 gennaio il cartellone natalizio di Lettomanoppello tra spettacolo, folclore ed eventi culturali. Il programma è stato presentato ieri dal sindaco Simone Romano D’Alfonso, dalla delegata al Turismo Arianna Barbetta e dal presidente della Pro loco Daniele Mancini.
Nel giorno dell’Immacolata, apriranno la Mostra dei Presepi e la Casa di Babbo Natale. «Il momento clou», dice il sindaco, «sarà l’accensione dell’albero in piazza Umberto I, un gesto simbolico di luce e speranza accompagnato dal prestigioso Coro Polifonico San Nicola di Bari, che garantirà un’atmosfera unica».
Il 28 dicembre, a partire dalle ore 18, si esibirà Fausto Leali. «Il concerto», continua il sindaco, «sarà uno dei momenti culminanti degli appuntamenti di fine anno organizzati per dare gli auguri a città della Maiella da parte del premio Lector in Terra Lecti, e vede la partecipazione della Fondazione Palazzo De Sanctis, Officina delle Idee e Pietrara Conviviale».
Confermata per la terza edizione consecutiva la formula vincente del Capodanno in piazza il 31 dicembre con gli Ondasupernova - Crazy Hit. Il 14 dicembre sarà una giornata ricca di eventi, che inizierà con l'atmosfera festosa del Mercatino di Natale, animato da Artisti di Strada (dalle ore 15). Ci sarà anche “Puzzanengue – L’evento che fa nevicare” (dalle 18) segnando l’apertura festosa della stagione sciistica del comprensorio Passolanciano-Majelletta.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

