l’attrice pescarese 

Lucrezia Guidonesarà la madrina  del Busto Arsizio Film Festival

PESCARA. Sarà l’attrice e regista teatrale pescarese Lucrezia Guidone la madrina della 21ª edizione del B.A. Film Festival, in programma a Busto Arsizio dal 15 al 21 aprile. Considerata tra le...

PESCARA. Sarà l’attrice e regista teatrale pescarese Lucrezia Guidone la madrina della 21ª edizione del B.A. Film Festival, in programma a Busto Arsizio dal 15 al 21 aprile. Considerata tra le interpreti italiane più versatili, Lucrezia Guidone si divide tra teatro, cinema e tv. Premio Ubu nel 2012 alla miglior attrice emergente per l’interpretazione di In cerca d'autore. Studio sui Sei personaggi di Luigi Pirandello di Luca Ronconi, ora Lucrezia è tra le protagoniste della serie Mare Fuori.
Tra i film in anteprima italiana al B.A. Film Festival ci saranno, sul fronte internazionale, L’innamorato, l’arabo e la passeggiatrice (Viens je t’emmène) di Alain Guiraudie, presentato nella sezione Panorama alla Berlinale, e tra i film italiani Le mie ragazze di carta di Luca Lucini che racconta, attraverso la storia di tre adolescenti, un momento di passaggio decisivo per la società italiana. Nel cast Maya Sansa, Neri Marcorè e Giuseppe Zeno.