Massimo Di Cataldo in concerto a Montesilvano: “Qui venivo in vacanza con la famiglia”

foto di Michaela Dottore
In scena ieri sera, al teatro del mare, trent'anni di musica, emozioni e ricordi. Il live è stato aperto dalla giovane Angela Di Donato
MONTESILVANO. Trent'anni di musica, emozioni e ricordi. Questo è ciò che Massimo Di Cataldo ha regalato ieri sera al pubblico del teatro del mare per il Montesilvano Summer Fest, in una tappa speciale del suo tour che celebra oltre tre decenni di carriera. Il concerto - aperto dalla giovane Angela Di Donato - è stato un vero e proprio viaggio attraverso la storia artistica di Di Cataldo, un percorso che ha rievocato le sue canzoni più celebri. Il cantautore romano ha saputo toccare le corde del cuore del pubblico, raccontando con la propria musica storie di amore, amicizia e ricordi.
Un momento particolarmente toccante è stato quando l'artista ha condiviso un frammento di vita, rivelando che Montesilvano è stata a lungo la meta delle sue vacanze estive in famiglia, un luogo a cui è legato da un affetto profondo. La serata è stata resa ancora più magica dal calore e dalla partecipazione del pubblico, che ha accompagnato Di Cataldo in ogni brano. Un live, insomma, perfettamente riuscito.
@RIPRODUZIONE RISERVATA