Mostre: al Pala Dean Martin la collettiva fotografica "Anthropos Interconnessioni"

Rimarrà in esposizione fino a domenica 3 agosto. Sarà possibile ammirarla ogni giorno, dalle ore 17:30 alle ore 23. Ecco tutti i dettagli
MONTESILVANO. Inaugurata nel weekend la collettiva fotografica "Anthropos Interconnessioni", un'esposizione di opere di straordinaria bellezza e profondità allestita nel foyer del Pala Dean Martin. “Desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento all'associazione culturale "Scrivere con la luce" per averci regalato questa opportunità unica di riflessione”, scrive il sindaco De Martinis. “Le fotografie esposte ci invitano a esplorare e ad ammirare la relazione profonda tra l'umanità e l'ambiente, mettendo in luce le loro complesse interrelazioni, interconnessioni e interdipendenze. È un tema di cruciale importanza, oggi più che mai, che ci spinge a considerare il nostro ruolo nel mondo e l'impatto delle nostre azioni. Un ringraziamento speciale va al presidente dell'associazione, Angelo Di Pilla, e all'organizzatore Livio Falcone per la passione e la dedizione con cui hanno curato questa magnifica iniziativa”.
De Martinis invita tutti “a non perdere l'occasione di visitare questa affascinante collettiva fotografica, che rimarrà al Pala Dean Martin fino a domenica 3 agosto. Potrete ammirarla ogni giorno, dalle ore 17:30 alle ore 23. È un appuntamento da segnare in agenda per chiunque ami l'arte, la fotografia e desideri concedersi un momento di introspezione. Inoltre, per chi si troverà al Pala Dean Martin, ricordo che all'interno della Sala del Mare è possibile ammirare anche la suggestiva mostra dell'artista Massimo Di Febo. Un'ulteriore testimonianza della vitalità artistica che anima il nostro territorio”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA