il fatto

Esplosione a Villa Sant'Angelo, è morta anche la madre del sindaco

Gravemente ustionata nell'incendio scoppiato il 27 maggio scorso per una fuga di gas, e nel quale aveva perso la vita il marito Remo Nardis, la donna era ricoverata al Sant'Eugenio di Roma

VILLA SANT'ANGELO. Non ce l'ha fatta Isabella Andreassi, la moglie di Remo Nardis, l'82enne che aveva perso la vita nell'incendio scoppiato il 27 maggio scorso. nella sua abitazione di Villa Sant'Angelo (L'Aquila), uno dei comuni più colpiti dal terremoto del 6 aprile 2009.

leggi anche: Villa Sant’Angelo dà l’addio al padre del sindaco Tanti amministratori al fianco di Nardis che si è ustionato per cercare di salvarlo Monsignor Antonini: «Dio vuole che troviamo la forza per superare il dolore»

La donna, 77 anni, era ricoverata al Centro grandi ustionati dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma per le ustioni di secondo e terzo grado riportate in diverse parti del corpo. La tragedia era avvenuta nella veranda dalla loro abitazione nella frazione di Tussillo, dove stavano cucinando. I due erano i genitori del sindaco del paese Domenico Nardis, anch'esso costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso per le ustioni riportate nel tentativo di salvarli dalle fiamme, e gli zii del predecessore, Pierluigi Biondi.