Frantuma la porta a vetro del bar, paura a Trasacco

11 Dicembre 2025

L’accaduto risale alle ore 22 circa di martedì: nei guai uno straniero. Il proprietario del locale si è riservato di presentare denuncia

TRASACCO. Un vero e proprio atto vandalico, senza apparente motivo, costato ai titolari di un locale di Trasacco qualche centinaia di euro di riparazione e tanta preoccupazione. L’accaduto risale alle ore 22 circa di martedì. È stato il proprietario del bar a chiedere aiuto al numero unico per le emergenze. Ha riferito che una persona a lui nota, di origine straniera, per ragioni sconosciute ha improvvisamente danneggiato il vetro della porta d’ingresso dell’esercizio commerciale.

Sul luogo dei fatti è sopraggiunta la pattuglia della stazione dei carabinieri di Gioia dei Marsi. Che hanno accertato il danno alla struttura e ricostruito la dinamica dei fatti. L’uomo si sarebbe munito di una bottiglia di vetro e l’avrebbe sferrata contro l’infisso. Al momento del sopralluogo dei carabinieri, però, il responsabile si era già dato alla fuga. Il proprietario del locale si è riservato di presentare denuncia in caserma. Sono state raccolte le testimonianze dei presenti e sono al vaglio le immagini della videosorveglianza.

@RIPRODUZIONE RISERVATA