Giovane denunciato per rapina

8 Maggio 2014

Ha preso con la forza i 300 euro vinti da un 60enne alle slot machine

L’AQUILA. Un uomo è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia dell’Aquila per rapina impropria.

Si tratta di H.W., 33 anni marocchino, che lavora come operaio in città, dove risiede in regola con il permesso di soggiorno.

L’indagine è scattata dopo la denuncia presentata da P.D. 60enne aquilano il quale, mentre era intento lunedì sera a giocare con le slot machine all’interno di una sala giochi della città, è stato avvicinato dal marocchino che gli ha rubato un contenitore con tutte le vincite effettuate, per un importo pari a circa 300 euro.

La vittima è stata poi scaraventata a terra, mente il malvivente è fuggito a piedi per le campagne circostanti.

Lo straniero si è poi presentato spontaneamente presso gli uffici della Stazione dei carabinieri del capoluogo dichiarandosi autore della rapina ed è stato denunciato in stato di libertà, restituendo alla vittima il denaro rubato. In tal modo è riuscito ad evitare un possibile arresto.

POLIZIA.Gli agenti della squadra Volante hanno denunciato in stato di libertà M. H., di anni 44, D. Y., di anni 27 e S. S., di anni 49, perché responsabili del reato di Invasione di terreni ed edifici; M. L., di anni 24 perché responsabile del reato di furto aggravato.

INCIDENTE. Un giovane è stato medicato in ospedale dopo che, l’altra mattina, è caduto con il suo motorino in seguito a un incidente sulla Mausonia. Niente di grave, invece, per un incidente avvenuto ieri nei pressi di San Demetrio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA