Incidente in moto in autostrada, muore professore universitario di 55 anni

La vittima è Luca Gianfelice, 55 anni originario di Chieti e residente a Teramo: è morto in un incidente stradale sulla A25
PRATOLA PELIGNA. Un motociclista di 55 anni, originario di Chieti, ma residente a Teramo, è morto in un incidente stradale avvenuto intorno all'una di notte, sulla rampa di uscita di Pratola Peligna, all'interno dell'autostrada A25. Si tratta del docente universitario Luca Gianfelice.
Dalla prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale di Pratola Peligna, intervenuta sul posto per i rilievi di rito, è emerso che il 55enne avrebbe fatto tutto da solo. All'altezza della rampa di uscita, a causa probabilmente di una manovra sbagliata, ha perso il controllo della sua Honda, finendo al di là del guardrail dopo un volo di almeno 20 metri. Il motociclista proveniva da Roma. Ad allertare le forze dell'ordine sono stati un paio di automobilisti. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, assieme alla polizia stradale che ha effettuato i rilievi di rito. La procura della repubblica di Sulmona ha aperto un fascicolo per omicidio stradale contro ignoti e ha ordinato il trasferimento della salma nell'obitorio dell'ospedale San Salvatore dell'Aquila per la ricognizione cadaverica.