Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo: muore 50enne all’Aquila

È probabile che l’uomo abbia avuto un malore perché non risultano lesioni importanti dall’impatto avuto con il veicolo. L’incidente stanotte intorno alle ore 3,30
L’AQUILA. Un 50enne del posto, Alessandro Angelucci, è morto a causa di un incidente stradale avvenuto questa notte, intorno alle ore 3.30, in via Leonardo da Vinci, nelle immediate vicinanze del Movieplex. Coinvolta una sola macchina, quella appunto guidata dall’automobilista: si tratta di una Fiat Panda che procedeva dall'Aquila verso Pettino.
Improvvisamente, per ragioni ancora da ricostruire, l'uomo (che di lavoro faceva l’autotrasportatore) ha colpito alcuni paletti alla propria destra, in corrispondenza dell'ufficio postale, proseguendo la marcia per circa 100 metri e fermandosi infine contro un palo della luce alla sua sinistra.
È probabile che il 50enne abbia avuto un malore o un colpo di sonno, perché non risultano lesioni importanti dall’impatto avuto con il veicolo. Sul posto i sanitari del 118. Il pm di turno, Papalia, ha disposto la ricognizione cadaverica, che sarà eseguita dalla dottoressa Ciandò. La salma è stata trasportata in obitorio e riconosciuta dal fratello Gianluca.
@RIPRODUZIONE RISERVATA