Sulmona, litiga con l’ex e utilizza il suo bancomat: denunciata

20 Dicembre 2025

Dalla ricostruzione dell’episodio è emerso che la donna, dopo aver avuto un’accesa discussione con un 60enne, si sarebbe impossessata della sua carta

SULMONA. Litiga con l’uomo con cui aveva avuto una relazione e gli ruba il bancomat insieme al compagno. Con l’accusa di furto e utilizzo indebito di carta di credito, una 39enne di Sulmona e un 46enne, già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia di Sulmona per furto e utilizzo indebito di carta di credito. Dalla ricostruzione dell’episodio è emerso che la donna, dopo aver avuto un’accesa discussione con un 60enne, si sarebbe impossessata della sua carta bancomat.

Una “ripicca” per la fine della frequentazione. Con la stessa avrebbe poi prelevato in alcuni esercizi commerciali fino a spendere la somma di 400 euro. Un bel “regalo” di Natale per il 60enne, che ha denunciato la sottrazione del bancomat, con i carabinieri che hanno poi accertato come la donna avesse non solo preso la carta – di cui conosceva il pin – ma l’avrebbe anche utilizzata. Da qui la denuncia all’autorità giudiziaria per la donna e per il 46enne, accusato di concorso di reato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA