SULMONA

Muore a 40 anni dopo un malore, choc a Sulmona e Montesilvano

Una giovane donna, originaria di Sulmona, viene ricoverata in ospedale e non torna più a casa

SULMONA. Una giovane donna, originaria di Sulmona, viene ricoverata in ospedale e non torna più a casa. È la tragica fine di una 40enne di Sulmona, Alessia Puglielli, morta nella serata di sabato al Policlinico Gemelli di Roma, in circostanze tutte da chiarire. La giovane aveva accusato un malore improvviso nei giorni precedenti e, durante il ricovero nella struttura sanitaria romana, avrebbe subito diversi arresti cardiaci, che purtroppo hanno portato al suo decesso, le cui cause sono in corso di accertamento.

Prima di fissare la data dei funerali, dovrà essere stabilito se procedere alla ricognizione cadaverica o all’autopsia. Decisione che verrà presa dalla Procura di Roma, informata sull’accaduto. Alessia Puglielli negli ultimi anni aveva vissuto a Montesilvano per poi trasferirsi a Roma, ma spesso faceva ritorno nella città peligna. La notizia della sua morte improvvisa ha scosso profondamente la comunità di Sulmona, lasciando tutti increduli e sconvolti per la perdita di una giovane vita. Amici, parenti e conoscenti si uniscono al cordoglio, ricordando la sua vitalità. Sono in tanti sui social che hanno voluto scrivere un ricordo o semplicemente una frase per esprimere affetto e vicinanza.

Leggi l'articolo completo sul quotidiano "il Centro" oggi in edicola.

AGGIORNAMENTO: La Procura della Repubblica di Roma ha aperto un'inchiesta sulla morte di Alessia Puglielli. Il magistrato di turno deciderà nelle prossime ore per l'autopsia, per ricostruire l'intera filiera della degenza. Per questo, come atto dovuto, sarà acquisita la cartella clinica con l'intera documentazione sanitaria. La salma è a disposizione della magistratura romana per gli accertamenti investigativi.