Ortucchio, spaccio di droga: tre giovani in manette

Arrestati tre marocchini in regola con il permesso di soggiorno, K.J. di 36 anni, M.K. (21) e T.J. (23), residenti a Trasacco

ORTUCCHIO. Vendono la droga a due giovani del posto ma vengono visti e arrestati dai carabinieri. In cella sono finiti tre marocchini in regola con il permesso di soggiorno, K.J. di 36 anni, M.K. (21) e T.J. (23), residenti a Trasacco.

Una pattuglia ha notato i tre giovani a bordo di un'auto alla periferia del paese mentre stavano vendendo della droga a due giovani del posto che si trovavano all'interno di un'altra macchina. Sono stati richiesti i rinforzi e i cinque giovani, spacciatori e acquirenti, sono stati bloccati. I due ragazzi italiani hanno consegnato ai militari dell'Arma una stecca di hashish del peso di 25 grammi, ricevuta pochi secondi prima dai tre stranieri a fronte di un pagamento di 100 euro.

Con l'aiuto di un'unità cinofila del Nucleo di Chieti è stata trovata anche una piccola quantità di droga nell'auto dei marocchini arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti e rinchiusi nel carcere San Nicola di Avezzano su richiesta del sostituto procuratore della repubblica di Avezzano, Guido Cocco. I due giovani di Ortucchio sono invece stati segnalati alla Prefettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA