Perseguita la ex e si rende irreperibile per non farsi trovare dai carabinieri
L'uomo, accusato di stalking, sequestro di persona e violenza sessuale, è stato trovato e arrestato
TAGLIACOZZO. Esasperata dalle continue vessazioni dell'ex compagno chiama i carabinieri. Racconta che un giorno lui l'ha legata e rinchiusa per una notte in casa, costringendola così a subire minacce e abusi di vario genere.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Tagliacozzointervengono a inizio giugno e iniziano a raccogliere, attraverso meticolosi accertamenti, quelli che definiscono come "numerosi elementi di prova, anche in merito alle vessazioni degli anni precedenti, forniti alla Procura della Repubblica di Avezzano".
A questo punto il giudice per le indagini preliminari ordina l'arresto dell'uomo, accusato di stalking, sequestro di persona e violenza sessuale. L’uomo, però, era diventato nel frattempo diventato irreperibile, tanto da essere stato dichiarato ufficialmente latitante.
Le ricerche ininterrotte dei carabinieri hanno comunque permesso alla fine di rintracciarlo e arrestarlo. L’arrestato è ora in un istituto penitenziario a disposizione dell’autorità giudiziaria che, nei prossimi giorni, disporrà l’interrogatorio di garanzia.