Domenico Tiberi, assistente capo coordinatore della Polizia di Stato, scomparso a 47 anni

TORNIMPARTE

Poliziotto muore a 47 anni, malore fatale a bordo di un aereo

Domenico Tiberi era in servizio al Reparto Mobile di Cagliari e stava viaggiando per andare al lavoro. Il volo è stato fermato, vani i soccorsi da parte di due medici

TORNIMPARTE. Domenico Tiberi, assistente capo coordinatore della Polizia di Stato, scomparso a 47 anni dopo un malore mentre si trovava a bordo di un aereo, per il suo ultimo viaggio rientrerà a Tornimparte, nella terra d’origine dei genitori. Oggi alle 14,30, nella chiesa di San Panfilo a Villagrande, saranno celebrati i funerali.

Lutto nel paese aquilano e sgomento tra i colleghi della Polizia di Stato per la tragedia che si è consumata domenica scorsa sul volo in partenza da Fiumicino e diretto a Cagliari. Tiberi, che era in servizio nel XIII Reparto Mobile di Cagliari, stava raggiungendo il luogo di lavoro quando, all’improvviso, è stato colto da malore.

Il volo era in fase di decollo, quando ha fatto rientro al parcheggio ed è stato richiesto l’intervento del personale medico. A bordo c’erano anche due medici, che sono prontamente intervenuti cercando per circa 40 minuti di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA