arti marziali

Premio nazionale alla Hapkido safety system

Ottimo risultato conseguito nelle discipline miste alle gare di Civitanova Marche

SULMONA. La Scuola di arti marziali Hapkido safety system di Sulmona ha vinto il primo premio nazionale di arti marziali miste alle gare di Civitanova Marche, che si sono tenute nei giorni scorsi, su organizzazione della Federazione Wasca.

I giovani atleti che hanno reso possibile il grande risultato sono: Fabio Centofanti, primo classificato per la categoria 80-85 chilogrammi; Alessandro D’Addamio, sul gradino più alto del podio per gli over 95 chili; Leandro Taglieri, primo per la categoria 75-80 chilogrammi; Ivan Lancia, che guida la categoria 60-65 kg; Fabrizio Taglieri, secondo per gli 85-90 chili.

«Voglio fare un ringraziamento speciale a tutti gli atleti», dice soddisfatto l’istruttore Ernesto Centofanti, «che si sono tutti distinti per l’ottima preparazione fisica, per quella tecnica e per il rispetto dimostrato durante le gare. Questi ragazzi hanno portato in alto il nome della nostra scuola e della nostra città».

«Un forte ringraziamento per l’aiuto dato durante i mesi di preparazione lo voglio riservare anche agli istruttori Rodolfo Ballatore e Giancarlo Ceparano», conclude il maestro di arti marziali.

L'Hap Ki Do può essere praticata da seduto, in piedi e da terra. La filosofia è quella dell'uso della minore energia possibile per fronteggiare un'aggressione violenta e improvvisa. (f.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA