Scoperto con otto dosi di cocaina, era appena tornato libero dopo una condanna per maltrattamenti

Nei guai è finito un 27enne di Sulmona, fermato dai carabinieri a Scanno. È stato accompagnato in caserma nonostante l’assenza di bilancini o altro materiale da taglio
SCANNO. Era tornato in libertà appena una settimana fa, dopo aver scontato una pena per maltrattamenti in famiglia in detenzione domiciliare. Ma per un 27enne sulmonese i guai con la giustizia non sono finiti: i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro lo hanno sorpreso con otto dosi di cocaina pronte per lo spaccio.
Il giovane è stato fermato nel borgo lacustre di Scanno, durante un servizio di controllo del territorio. La sua agitazione di fronte all’alt ha insospettito i militari dell’Arma, che hanno deciso di procedere con una perquisizione. Nel veicolo e sugli abiti sono saltati fuori circa cinque grammi di cocaina, già confezionata e destinata al mercato locale della droga.
Nonostante l’assenza di bilancini o altro materiale da taglio, i carabinieri, coordinati dal capitano Giuseppe Testa, hanno accompagnato il 27enne in caserma. Al termine degli accertamenti, è scattata la denuncia a piede libero con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato quindi deferito alla Procura della Repubblica di Sulmona.
@RIPRODUZIONE RISERVATA