Scoppia la guerriglia tra rom a colpi di frutta e verdura
AVEZZANO. Una lite al supermercato tra rom si trasforma in una rissa a colpi di frutta fresca. L'episodio è avvenuto ieri al supermercato Oasi di in via XX Settembre. Poco prima della chiusura, per...
AVEZZANO. Una lite al supermercato tra rom si trasforma in una rissa a colpi di frutta fresca. L'episodio è avvenuto ieri al supermercato Oasi di in via XX Settembre.
Poco prima della chiusura, per cause non ancora accertate, due gruppi di rom, hanno iniziato a litigare. Dopo una prima discussione le cose sono degenerate. La rissa si è consumata nel reparto ortofrutta del supermercato. Uno dei rom ha infatti afferrato un limone e lo ha lanciato contro un altro giovane. È cominciata così una vera guerriglia di frutta e verdura tra lo stupore del personale inerme e di numerosi clienti. Gli addetti ai reparti hanno tentato di fermarli, ma la loro furia non ha permesso di mettere fine alla baraonda. È stato richiesto l'intervento della polizia, ma a quel punto i rom hanno interrotto la lite e sono fuggiti. Quando la volante è arrivata sul posto gli autori della lite si erano già dileguati, lasciando dietro di loro il reparto devastato. Sono in corso indagini e non si escludono denunce. (p.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA