Sfiducia al sindaco, l’opposizione ribadisce le accuse

11 Maggio 2014

CAPPADOCIA. Dura replica dei consiglieri Luigi D’Innocenzo e Franco Tocci alle dichiarazioni del primo cittadino Lucilla Lilli per la mozione di sfiducia presentata dai consiglieri di minoranza e...

CAPPADOCIA. Dura replica dei consiglieri Luigi D’Innocenzo e Franco Tocci alle dichiarazioni del primo cittadino Lucilla Lilli per la mozione di sfiducia presentata dai consiglieri di minoranza e bocciata poi dal consiglio comunale.

«A differenza di quanto sostiene il primo cittadino», ha spiegato il consigliere, «i punti della mozione di sfiducia erano argomentazioni concrete e mirate, prive nella maniera più assoluta di attacchi alla persona ma solamente al suo operato, alle quali non ha saputo dare alcun riscontro. Non sapendo cosa rispondere alle nostre richieste è lei che ha attaccato tutti i consiglieri firmatari la mozione».

Il consigliere Tocci ha aggiunto: «nei prossimi giorni saremo nuovamente all’azione, mettendo a conoscenza tutta la popolazione dei veri problemi. Nella mozione di sfiducia abbiamo evidenziato come viene gestita la situazione in merito agli incarichi diretti, anche quando la normativa non lo prevede, la pulizia delle strade e del territorio in generale, nonché le spese inutili fatte con i soldi pubblici».

(e.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA