Spacciava eroina alla fermata del bus, in carcere 23enne nigeriano

6 Dicembre 2020

Giovane colto in flagranza di reato da agenti della questura impegnati in un servizio di controllo per l'emergenza Covid

L’AQUILA. Bloccato in una strada dell’Aquila a spacciare eroina, giovane di nazionalità nigeriana, O.P., di 23 anni, è stato arrestato dalla polizia. Impegnati in un servizio di controllo del territorio disposto dal questore, Gennaro Capoluongo, per l’emergenza Covid-19, gli investigatori hanno notato, all’altezza della fermata dell’autobus, in via Corrado IV, vicino all’hotel Amiternum, il ragazzo extracomunitario che stava consegnando un oggetto di forma cilindrica a due persone in trepida attesa, ricevendo da essi alcune banconote. Dopo il rapido scambio, i tre si sono divisi prendendo itinerari diversi.

Fermato in strada, e perquisito, il giovane aveva addosso milleduecento euro in contanti e circa sei grammi di eroina, pronta per essere venduta. L’arresto è scattato su disposizione del sostituto procuratore dell’Aquila. Guido Cocco. Il 23enne è ora detenuto nel carcere di Rieti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA