Annalisa Marinelli, 40 anni

L'AQUILA

Stroncata da malore a 40 anni, due paesi in lutto

Annalisa Marinelli, originaria di Caporciano, si era trasferita a Castelnuovo di San Pio delle Camere, Allertati i soccorsi: arriva anche l’elicottero, ma la donna non sopravvive

L'AQUILA. Colpita da un malore, probabilmente per una patologia di cui soffriva, è morta a soli 40 anni Annalisa Marinelli. Originaria del comune di Caporciano, con il compagno Antonello Pace aveva scelto di vivere a Castelnuovo di San Pio delle Camere, in uno dei Moduli abitativi provvisori sorti dopo il sisma del 2009. Ma Annalisa Marinelli era sempre rimasta legata al paese in cui era nata, a pochi chilometri di distanza, dove gestiva con la famiglia il noto agriturismo 4A.

Aveva problemi di salute per i quali era in cura, ma le è stato fatale un malore improvviso: ieri mattina, quando sono arrivati i soccorsi, non c’era più nulla da fare e l’ambulanza del 118 – che ha inviato anche l’elisoccorso per accelerare ulteriormente i tempi dell’intervento – non l’ha nemmeno trasportata in ospedale. I funerali saranno celebrati questo pomeriggio, alle 16, nella chiesa di San Benedetto Abate a Caporciano.

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA