Sulmona, arrestato per mezzo chilo di hascisc

7 Settembre 2011

Sequestratati anche 22 grammi di eroina, 9 di cocaina, 2 flaconi di metadone e 7 pasticche di droga sintetica. In manette Flavio Paolilli Treonze di 31 anni

SULMONA. Un giovane di Sulmona, Flavio Paolilli Treonze di 31 anni, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione domiciliare i militari hanno trovato: 5 panetti di hashish per un totale di 450 grammi, 22 grammi di eroina e 9 grammi di cocaina oltre a 2 flaconi di metadone e 7 pasticche di droga sintetica. All’interno dell’abitazione del giovane sono stati inoltre rinvenuti e sequestrati bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e settecento euro in contanti.

La perquisizione è scattata a seguito del controllo di una persona che stava uscendo dall’abitazione dell’arrestato, trovata in possesso di 3 grammi di eroina e una pasticca allucinogena acquistate poco prima. Il giovane è stato segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti. L’operazione dei carabinieri di Sulmona rientra in un servizio più ampio disposto dal comandeo provinciale dell’Aquila, volto a contrastare la vendita e il consumo di sostanze stupefacenti nell’intero comprensorio aquilano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA