Sulmona, spaccio nei locali della movida: 2 arresti
In manette Mattia Santucci, 20 anni e di Sara Ottaviani di 22 anni. Denunciato un ragazzo non ancora 18enne. Sequestrati 53 grammi di hascisc
SULMONA. La scorsa notte due giovani di Sulmona sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Mattia Santucci, 20 anni e di Sara Ottaviani di 22 anni. Insieme a loro, è stato denunciato in stato di libertà C.A. del '93, anch'esso di Sulmona.
L'operazione dei carabinieri è scattata dopo alcune segnalazioni che hanno portato alla decisione di sottoporre a perquisizione domiciliare l'abitazione dei primi due. Nel corso della verifica gli uomini del tenente Francesco Nacca, nuovo comandante della compagnia di Sulmona, hanno trovato 53grammi di hashish, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento delle dosi che gli arrestati smerciavano, soprattutto il sabato sera, nei locali di Sulmona.
Dopo le formalità di rito i due giovani sono stati condotti il primo nel carcere di Sulmona e la ragazza nel carcere di Teramo a disposizione della magistratura.