I carabinieri sul luogo dell'omicidio (foto di Claudio Lattanzio)

Sulmona, uccide la moglie e si suicida / VIDEO

Tragedia a Corfinio, omicidio al culmine di una lite. Uomo di 70 anni  accoltella la donna insegnante in pensione e si conficca la stessa arma al petto: vano il disperato intervento chirurgico

SULMONA. Uccide la moglie e poi tenta il suicidio. Poco dopo muore anche lui in ospedale. La tragedia è avvenuta a Corfinio. Enrico Marrama, 70 anni, nella giornata di ieri era tornato a casa dopo un periodo di degenza nell’ospedale San Salvatore dell’Aquila. In serata sarebbe scoppiata la lite con la moglie Maria Pia Reale, 68 anni. La lite è ripresa questa mattina ed è culminata con l'omicidio. L'uomo avrebbe aggredito e poi ucciso a coltellate la moglie. Subito doposi è conficcato lo stesso coltello nel petto.

La vittima: Maria Pia Reale, insegnante in pensione

A dare l'allarme al 118 è stato il figlio che ha trovato il padre con il coltello ancora conficcato. Il 70enne è stato quindi trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona dove è stato sottoposto ad intervento chirugico: è morto durante l'operazione.

GUARDA IL VIDEO di Claudio Lattanzio

La tragedia di Corfinio, lui era uscito ieri dall'ospedale. Le testimonianze dei vicini
Morto dopo aver ucciso la moglie, secondo tutti era una coppia tranquilla. Qualche mese fa l'uomo si era allontanato da casa (video di Claudio Lattanzio)

Tempo fa, all’epoca del lockdown, l’uomo si era già allontanato da casa e venne poi ritrovato in stato confusionale, nei pressi dell’autostrada, chiuso nella propria auto. La moglie era assai conosciuta e stimata in paese anche perchè insegnante in pensione. Sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno ricostruendo i fatti che hanno portato alla tragedia.

copyright il Centro