Superstrada Liri, si schianta col furgone contro la galleria, muore a 41 anni

3 Giugno 2015

La vittima, Raffaele D'Angelo di Marano, viaggiava in direzione Avezzano con il suo Doblò quando, per cause ancora da accertare, l'auto ha invaso l'altra corsia ed è finita contro il muro d'ingresso al tunnel

CIVITELLA ROVETO. Schianto mortale sulla ex superstrada del Liri questa mattina intorno alle 7. Un 41enne napoletano, Raffaele D'Angelo, residente a Marano, in Campania, ha perso la vita dopo uno schianto contro il muro d'ingresso alla galleria San Martino, nelle vicinanze dello svincolo per Civitella Roveto. L'uomo era alla guida del suo Doblò quando ha invaso l'altra corsia ed è finito contro la base della galleria.

Lo schianto è avvenuto al chilometro  15+600  e il conducente viaggiava in direzione Avezzano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo, guidati dal comandante Edoardo Commandè e i militari della caserma di Civitella Roveto. Il corpo è stato trasportato all'ospedale di Avezzano. L'inchiesta è coordinata dal pubblico ministero Andrea Savelli. (Pietro Guida)

@ RIPRODUZIONE RISERVATA