CAPPELLE DeI MARSI

Uccisa da malore a 52 anni la titolare del bar Luxor

SCURCOLA MARSICANA. È morta mentre rincasava dopo il lavoro. Antonietta Salucci, 52 anni, proprietaria del bar Luxor di Cappelle dei Marsi, frazione di Scurcola Marsicana, è stata ritrovata sulle...

SCURCOLA MARSICANA. È morta mentre rincasava dopo il lavoro. Antonietta Salucci, 52 anni, proprietaria del bar Luxor di Cappelle dei Marsi, frazione di Scurcola Marsicana, è stata ritrovata sulle scale di casa priva di vita.

La morte sarebbe stata provocata, secondo il medico legale, da cause naturali. Secondo la ricostruzione dell'accaduto, la barista aveva da poco chiuso il locale, intorno a mezzanotte, per poi riavviarsi verso la sua abitazione, adiacente al bar. Proprio in quel momento, probabilmente, ha accusato il malore che non le ha lasciato scampo proprio perché fulminante

È morta sul colpo prima di poter raggiungere casa. Ad accorgersi di quello che era accaduto è stata la sorella Maria, che l’aiutava ultimamente, in sostituzione della anziana madre Pisbe, nella gestione dell’attività commerciale.

La notizia della morte della barista si è diffusa subito in paese dove la 52enne era molto conosciuto e stimata.

Fin da piccola aveva iniziato a lavorare nel bar all'interno del quale era cresciuta e viene ricordata come una persona dedita al lavoro e cordiale con tutti, disponibile con i clienti e apprezzata da amici e familiari.

La sua morte è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Infatti la donna non aveva mai manifestato disturbi di alcun tipo che potessero far presagire quello che è avvenuto.

I funerali si terranno oggi alle 15 nella chiesa San Nicola di Cappelle. (p.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA