Vuole buttarsi dal ponte Capograssi a Sulmona: 61enne salvato dai passanti

Una tragedia evitata grazie alla tempestività di tre persone che, dinanzi a una situazione di pericolo, non hanno avuto dubbi sulla cosa giusta da fare
SULMONA. Tragedia sfiorata sul ponte Capograssi di Sulmona. Un uomo di 61 anni ha tentato di lanciarsi dal ponte dopo aver scavalcato la recinzione. A farlo desistere sono stati tre passanti appartenenti a un unico nucleo familiare. L’episodio, che risale ai giorni scorsi, è avvenuto poco dopo le ore 15. I tre stavano transitando lungo il ponte quando hanno notato il 61enne che aveva già scavalcato la recinzione. «Mi voglio ammazzare», ripeteva in continuazione. A quel punto due dei tre hanno avviato un dialogo con l’uomo mentre il terzo ha allertato i soccorsi.
In pochi minuti sul posto sono arrivati i carabinieri e gli operatori sanitari del 118 che hanno afferrato il 61enne, mettendolo in salvo. L’uomo, in lotta con alcune problematiche, è stato poi trasportato in ospedale per le cure del caso. Una tragedia evitata grazie alla tempestività di tre passanti che, dinanzi a una situazione di pericolo, non hanno avuto dubbi sulla cosa giusta da fare.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

