Villa Rosa dà l’ultimo saluto al papà morto in scooter

4 Agosto 2013

MARTINSICURO. Si svolgeranno questa mattina alle 10 nella chiesa di San Gabriele a Villa Rosa i funerali di Vincenzo Cataldo, il 46enne agente di commercio, padre di due figli, che venerdì è rimasto...

MARTINSICURO. Si svolgeranno questa mattina alle 10 nella chiesa di San Gabriele a Villa Rosa i funerali di Vincenzo Cataldo, il 46enne agente di commercio, padre di due figli, che venerdì è rimasto vittima di un tragico incidente in via dell’Industria. Il corpo di Vincenzo, dopo l’autorizzazione del magistrato, è stato portato all’obitorio dell’ospedale di Sant’Omero dove il corpo è stato ricomposto. L’intera frazione è sgomenta per la perdita del giovane concittadino.

«Un tipo brillante, intelligente e sempre al centro della discussione. Una gran voglia di vivere e tanto amore verso la famiglia. Una morte inaspettata che sgomenta l’intera frazione», questo il commento di un amico di famiglia. «Era una persona atletica ed amante del mare», lo ricorda con simpatia un amico, «in estate era appassionato degli sport acquatici e spesso parlava di questo. Una passione che si evince anche dalle foto poste su Facebook».

Cataldo era nato a Livorno e nel 1985 si era trasferito a Martinsicuro. Qui aveva conosciuto Tamara e si era sposato. Dal matrimonio sono nati due ragazzi, Matteo e Michela. Viveva con la famiglia in via Segantini a Villa Rosa svolgendo l’attività di agente di commercio nel settore dell’abbigliamento. Dopo il rito funebre la salma sarà tumulata nel cimitero della frazione. E’ ancora sotto choc e non si dà pace per quanto accaduto F.D.G.,30 anni di Nereto, l’operaio interinale della Carbotech alla guida dell’auto con cui lo scooter condotto da Cataldo si è scontrato. Il giovane è indagato per omicidio colposo.(s.d.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA