La multinazionale Everis cerca 150 neolaureati

15 Luglio 2014

EVERIS, multinazionale spagnola specializzata nella consulenza e nei servizi system integration e oursorcing (è presente in 14 paesi con 12 mila professionisti, in Italia ha un organico di 400...

EVERIS, multinazionale spagnola specializzata nella consulenza e nei servizi system integration e oursorcing (è presente in 14 paesi con 12 mila professionisti, in Italia ha un organico di 400 persone) ha in programma di assumere entro l’anno 150 laureati in discipline scientifiche (ingegneria, matematica, informatica, fisica) sia triennale che magistrale, prevalentemente junior, ma anche senior (all’inizio dell’anno ne ha assunti già 70).

Recentemente la società è entrata nel gruppo giapponene NTTData, braccio operativo nel mondo It del primo operatore telefonico giapponese e sesta azienda di It nella classifica mondiale.

Tutti gli uffici del mondo operano secondo il modello Everis e l’organizzazione della casa madre di Madrid.

Per candidarsi in una delle posizioni bisogna collegarsi al sito www.everis.it per inviare il curriculum, oppure si può inviare una mail a Italy.cv.rome@everis.com o Italy.cv.milan@everis.com a seconda della sede di lavoro di interesse del candidato.