Montesilvano

Arrestato un 23enne a Montesilvano: aveva oltre 30 chili di hashish da vendere tra gli adolescenti

27 Gennaio 2026

I poliziotti venivano a conoscenza anche attraverso canali social che il giovane incensurato deteneva un rilevante quantitativo di sostanze stupefacenti da destinare al commercio tra i giovanissimi sempre più attratti dal consumo di droga leggera

MONTESILVANO. Nella serata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto, per detenzione di stupefacenti, un giovane di 23 anni residente a Montesilvano. Nel corso di mirati servizi volti a contrastare lo spaccio, il personale della Sezione Antidroga veniva a conoscenza anche attraverso canali social che il giovane incensurato si rendeva responsabile di detenzione di un rilevante quantitativo di narcotico del tipo hashish da destinare al commercio tra gli adolescenti sempre più attratti dal consumo di droga leggera.

L’azione investigativa ha permesso di riscontrare tale attività illecita e, in particolare, di cogliere il ragazzo in flagranza della detenzione, all’interno della sua abitazione di Montesilvano a pochi passi dalla sede del Comune, di un ingente quantitativo di stupefacente per complessivi 30 kg e 995 grammi di hashish unitamente al materiale utile per la parcellizzazione dello stupefacente. L’arrestato, su disposizione del Pm di turno, è stato trasferito in carcere a Pescara a disposizione dell’Autorità giudiziaria.