Auto in fiamme e pensilina in frantumi, paura a Pescara colli / FOTO

11 Agosto 2025

L’incendio si è verificato in via di Sotto, a poca distanza dal bancomat recentemente esploso. A fuoco una macchina in transito

PESCARA. Paura nella tarda mattinata di oggi in via di Sotto, a Pescara colli, non lontano dal bancomat recentemente esploso. A fuoco un’auto in transito. Contemporaneamente è andata in frantumi la lastra della pensilina del bus che si trova lì nei pressi. In un primo momento il pensiero è andato subito alla recente esplosione del bancomat, avvenuta a poca distanza. Tuttavia è poi apparso chiaro che non si trattava di un’azione volontaria, ma di una macchina che, all’improvviso, si è incendiata da sola.

Molti residenti hanno anche udito il grande botto causato dal vetro della pensilina che, forse per il forte calore, è scoppiato. La vettura interessata dalle fiamme, secondo le prime informazioni, dovrebbe essere una Mercedes. All’origine del rogo potrebbe esserci un guasto all’impianto frenante. L’uomo alla guida del mezzo è riuscito a scendere appena si è reso conto che qualcosa non andasse, mettendosi così in salvo. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia e il 118. Non si sono registrati feriti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA