"Butta via tutto", ma l'sms non salva i due fratelli spacciatori: arrestati
Pescara: in manette V.T., 46 anni, e O.T., 36 anni, residenti in città ma originari della provincia di Foggia. In tutto i carabinieri hanno sequestrato quasi 200 grammi di hascisc
PESCARA. Per cercare di evitare l’arresto del fratello gli ha cercato di inviare un sms: “Butta via tutto”. Ma il messaggio non è arrivato e i carabinieri hanno arrestato V.T., 46 anni, e O.T., 36 anni, residenti a Pescara ed originari della provincia di Foggia. In tutto sono stati sequestrati quasi 200 grammi di hascisc.
A far scattare arresti e sequestro è stato il controllo dell’auto di uno dei due. Nella vettura sono stati ritrovati 5 grami di hascisc. I carabinieri hanno chiesto all’uomo il suo domicilio e hanno deciso di perquisirla.
Lo spacciatore, durante il tragitto per raggiungere la casa, ha tentato di contattare con un sms il fratello, scrivendogli di buttare via tutto. I militari lo hanno fermato e nella casa hanno trovato altri 193,4 grammi di hashish, suddivisi in due panetti, un bilancino di precisione, un taglierino e diverse bustine di cellophane, utilizzati per preparare e confezionare le dosi.
La sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro mentre per i possessori sono scattate le manette. Gli arrestati, sono stati portati a San Donato a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.